Neodecortech: dimissioni del CFO Fabio Zanobini

21/09/2022 16:28

Neodecortech: dimissioni del CFO Fabio Zanobini

Neodecortech, tra i principali operatori europei nella produzione di carte decorative per pannelli nobilitati e del flooring utilizzati nel settore dell'interior design, quotata su Euronext Milan, mercato organizzato e gestito da Borsa Italiana – Segmento Euronext STAR Milan, rende noto che in data 20 settembre 2022 il dott.
Fabio Zanobini ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di Chief Financial Officer del gruppo NDT e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili della Società, con decorrenza dal mese di novembre p.v., per intraprendere un nuovo percorso professionale. L'Amministratore Delegato dott.

Luigi Cologni anche a nome dell'intero Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, ringrazia il dott. Zanobini per il contributo professionale apportato al business.

Per quanto a conoscenza della Società, alla data delle dimissioni, il dott. Zanobini risulta detenere 1450 azioni NDT.

Il nominativo del nuovo Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili della Società sarà reso noto al mercato all'atto della sua nomina, nei termini e con le modalità previste dalle vigenti disposizioni legislative e regolamentari.

GD - www.ftaonline.com

Fonte News

 

n

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »