Olidata: Cristiano Rufini diventa azionista di riferimento

19/10/2022 11:48

Olidata: Cristiano Rufini diventa azionista di riferimento

Olidata S.p.A. (di seguito anche "la Società"), informa che il Consiglio di Amministrazione ha perfezionato l'aumento di capitale, deliberato nell'assemblea straordinaria dello scorso 11 agosto. Nel corso dell'incontro è stato sottoscritto l'integrale aumento di capitale di euro 10.000.000,00 (diecimilioni/00).
Il Dr Cristiano Rufini ha sottoscritto 7.500.000,00 (settemilionicinquecentomila/00), mediante conferimento del 51% della società Sferanet S.r.l. La società Le Fonti Group S.r.l. Società benefit, ha sottoscritto euro 2.500.000,00 (duemilionicinquecentomila/00), versando euro 1.575.000,00 (unmilionecinquecentosettantacinquemila/00).

Trattatasi di un operazione di aumento di capitale scindibile il cui temine ultimo per il versamento è fissato in data 9 novembre 2022. L'aumento di capitale si è perfezionato al prezzo per azione di euro 0,1225. Con l'operazione, il Dr. Cristiano Rufini è diventato azionista di riferimento. Il Presidente, di Olidata Riccardo Tassi alla fine dei lavori, ha espresso il ringraziamento al Dr Cristiano Rufini, che ha permesso, con il suo intervento, di portare a termine l'opera di ristrutturazione di Olidata.

"Quest'operazione rappresenta un ulteriore passo verso il ritorno alle negoziazioni alla Borsa Valori di Milano" Il Dr. Cristiano Rufini a conclusione ha dichiarato: "Accolgo con orgoglio ed entusiasmo questa nuova sfida per il rilancio di un marchio storico italiano".

RV - www.ftaonline.com

Fonte News

 

n

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »