Seri Industrial: istituzione del Comitato Controllo, Rischi e Sostenibilità

16/11/2022 10:10

Seri Industrial comunica di aver attribuito al già presente Comitato Controllo e Rischi endoconsiliare nuove competenze in materia di sostenibilità, approvandone anche la ridenominazione in "Comitato Controllo, Rischi e Sostenibilità" ("il Comitato").

Il Comitato svolgerà funzioni di supporto al Consiglio di Amministrazione in materia di strategia, policy, posizionamento e rendicontazione in ordine a tematiche di sostenibilità.
Tale modifica è in linea con il percorso, intrapreso dalla Società da oltre 20 anni, volto a rafforzare l'integrazione delle tematiche di sostenibilità nel modello di business e nelle scelte operative, al fine di supportare la transizione energetica ed ecologica.

Si ricorda che il Comitato è composto da quattro amministratori non esecutivi nelle persone di Roberto Maviglia (in veste di Presidente), Annalisa Cuccaro, Fabio Borsoi e Manuela Morgante.

Per maggiori dettagli si rimanda al comunicato stampa diffuso in data 25 maggio 2022.

GD - www.ftaonline.com

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Industria e lavoro

Strumenti

Seri industrial

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »