Tod's: Consob approva Documento di Offerta

22/09/2022 08:22

Tod's: Consob approva Documento di Offerta

DeVa Finance S.r.l. (l'"Offerente" o "DeVa") comunica che CONSOB – con delibera del 21 settembre 2022, n. 22454 – ha approvato, ai sensi dell'art. 102, comma 4, del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, come successivamente modificato e integrato (il "TUF"), il documento di offerta (il "Documento di Offerta") relativo all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da DeVa (l'"Offerta"), ai sensi degli artt.
102 e seguenti del TUF, avente a oggetto azioni ordinarie di Tod's S.p.A. ("Tod's" o l'"Emittente"), società emittente azioni quotate su Euronext Milan, mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. Il Documento di Offerta sarà pubblicato il giorno 23 settembre 2022 e messo a disposizione del pubblico per la consultazione: (i) presso gli uffici di BNP Paribas Securities Services – Succursale di Milano, quale intermediario incaricato del coordinamento della raccolta delle adesioni, in Milano, Piazza Lina Bo Bardi n.

3; (ii) presso la sede legale dell'Emittente, in Sant'Elpidio a Mare (FM), Via Filippo Della Valle n. 1; (iii) sul sito internet dell'Emittente, all'indirizzo www.todsgroup.com; e (iv) sul sito internet del global information agent, Georgeson S.r.l., all'indirizzo www.georgeson.com. Al Documento di Offerta sarà accluso il comunicato del consiglio di amministrazione dell'Emittente di cui agli artt.
103, comma 3, del TUF e 39 del Regolamento adottato da CONSOB con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato e integrato (il "Regolamento Emittenti"), comprensivo altresì del parere degli amministratori indipendenti di Tod's, predisposto ai sensi dell'art. 39-bis del Regolamento Emittenti.

L'Offerente è assistito da BNP Paribas, Crédit Agricole Corporate & Investment Bank e Deutsche Bank, in qualità di advisor finanziari, e da BonelliErede, in qualità di consulente legale.

RV - www.ftaonline.com

Fonte News

 

n

@Foto articolo

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »