Alfonsino sottoscrive un accordo con l'app Taporty per potenziare il numero dei ristoranti nel centro-sud Italia

20/04/2022 08:40

Alfonsino sottoscrive un accordo con l'app Taporty per potenziare il numero dei ristoranti nel centro-sud Italia

Alfonsino S.p.A. (EGM: ALF), pmi innovativa specializzata nel servizio di food order&delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni, comunica di aver sottoscritto un accordo con Btwins S.r.l., società titolare dell'app di food delivery Taporty operante nel Lazio, Campania e Umbria.
Con questa nuova partnership, in alcune città target di Alfonsino ed in particolare a Giugliano in Campania, Perugia, Terni e Sesto Fiorentino, la B-Twins S.r.l. coopererà attivamente al fine di permettere ad Alfonsino S.p.A. di sottoscrivere nuovi accordi commerciali e quindi aumentare l'offerta ed il numero ristoranti sulla propria app.

Carmine Iodice, Amministratore Delegato di Alfonsino, ha commentato: "Con questo nuovo importante accordo commerciale, Alfonsino rafforzerà maggiormente la posizione di leadership nel centro-sud Italia per il segmento del food delivery e consentirà l'attivazione di un nuovo importante centro come quello della città di Perugia.
Alfonsino arricchirà così il nuovo ventaglio d'offerta che attualmente i nostri clienti possono trovare in queste regioni. Ci auspichiamo che entrare in nuove aree del territorio nazionale ci permetterà di creare nuove sinergie rafforzando ulteriormente la posizione di Alfonsino, quale miglior player italiano attivo e capillarmente presente sul territorio".

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »