Aquafil coopta un nuovo consigliere

30/06/2021 11:50

Aquafil coopta un nuovo consigliere

*Aquafil *informa che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi il 29 giugno 2021, ai sensi di quanto previsto dall'art. 2386, primo comma, del Codice Civile con l'approvazione del Collegio Sindacale, ha nominato Consigliere di amministrazione mediante cooptazione, a far data dal 1° luglio 2021, l'ing.
Stefano Giovanni Loro, in sostituzione di Fabrizio Calenti, che – come già comunicato al mercato in data 17 febbraio 2021 - ha rassegnato le sue dimissioni con efficacia 30 giugno 2021.

La scelta dell'Ing. Stefano Giovanni Loro, dirigente della Società da qualche anno, tiene anche conto del contributo tecnico specialistico che il medesimo ing.

Stefano Giovanni Loro apporterà al Consiglio, in sostituzione di Fabrizio Calenti. La Società ringrazia il Consigliere uscente Fabrizio Calenti per la proficua attività svolta in questi anni anche all'interno del Consiglio di Amministrazione.

Si rende noto che Elisabetta Beatrice Cugnasca, primo membro non eletto della lista votata dalla maggioranza degli Azionisti nell'Assemblea del 18 giugno 2020, ha rinunciato all'incarico per motivi personali, tenuto anche conto delle nuove, impegnative, mansioni assunte in Aquafil successivamente alla data dell'Assemblea.

Il CdA ha attestato che il neo consigliere Stefano Giovanni Loro è in possesso dei requisiti richiesti ai fini della carica, secondo quanto previsto dalla normativa primaria e secondaria applicabile e ha dichiarato, pertanto, che la nuova composizione del Consiglio di Amministrazione è conforme ai requisiti di legge e di statuto.

Sulla base delle informazioni a disposizione della Società ad oggi l'ing. Loro detiene n. 5.500 azioni Aquafil S.p.A.

(GD - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock Borsa Mercati

Strumenti

Aquafil

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »