Casasold, modifiche ai termini dell'acquisto del 39% di Casasold 1

08/03/2022 10:00

Casasold, modifiche ai termini dell'acquisto del 39% di Casasold 1

Casasold - PMI innovativa operante nel settore dei servizi immobiliari che, grazie all'ausilio della piattaforma software proprietaria ottimizza il processo di ristrutturazione volta alla vendita di appartamenti in condominio e uffici di medie e grandi dimensioni – rende noto che il dott. Alessandro Pallanch ha rassegnato le proprie dimissioni, con effetto dalla data del 7 marzo 2022, dalla carica di componente del Consiglio di Amministrazione della Società, nonché di amministratore unico di Casasold 1 S.r.l.

e di Casasold 84 S.r.l., per motivi attinenti alla volontà di avviare altri progetti professionali.

Si rende noto che il dott. Alessandro Pallanch, sulla base delle informazioni detenute da Casasold, è titolare, direttamente, di una partecipazione pari al 0,26% del capitale sociale dell'Emittente, nonché di una partecipazione pari al 100% del capitale sociale di M3A Holding S.r.l.
titolare, a sua volta, di una partecipazione pari al 1,93% del capitale sociale dell'Emittente. All'esito delle predette dimissioni, in data 7 marzo 2022 è stato sottoscritto un nuovo accordo avente ad oggetto l'acquisto del restante 39% del capitale sociale della Casasold 1 S.r.l., attualmente di proprietà di M3A Holding S.r.l., al prezzo di Euro 60.000.

Per maggior informazioni si rinvia al comunicato emesso in data 10 maggio 2021. Si ricorda, facendo seguito a quanto comunicato in data 17 giugno 2021, che Alessandro Pallanch è altresì titolare di 24.000 opzioni relative al Piano di Stock Option della Società.

La Societa? valuterà se procedere alla cooptazione di un nuovo Consigliere ex art.
2386 c.c. oppure sottoporre la nomina del nuovo Consigliere, contestualmente al rinnovo dell'intero organo amministrativo, in occasione della prossima Assemblea degli Azionisti.

Con riguardo al predetto Piano di Stock Option, si comunica che, in considerazione del fatto che le opzioni attribuite al Consigliere Alessandro Pallanch non potranno più essere esercitate e perderanno efficacia, il Consiglio di Amministrazione si riserva di valutare l'attribuzione delle predette opzioni a eventuali ulteriori beneficiari.

(GD - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »