Comal acquisisce tre nuovi ordini

05/08/2021 14:00

Comal acquisisce tre nuovi ordini

Comunicato Stampa - Comal acquisisce tre nuovi ordini.
L'azienda fornirà i Tracker SunHunter per 10 impianti tra Piemonte, Marche, Sicilia e Puglia.

Montalto di Castro (VT), 5 agosto 2021 – Comal S.p.A. (AIM: CML.MI) società attiva nel settore dell'impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, specializzata nella realizzazione di impianti fotovoltaici di grande potenza con formula EPC-M e O&M, comunica l'acquisizione di tre nuovi ordini.
Il primo contratto riguarda una fornitura di Tracker SunHunter, con opzione di installazione, per 5 impianti da 1MWp cadauno localizzati in Puglia e con previsione di ulteriori forniture per una significativa quantità di impianti simili che lo stesso investitore è in procinto di realizzare.

La fornitura sarà evasa entro tre mesi.
Il secondo ordine EPC (Engineering, Procurement, Construction) compresa la fornitura di Tracker SunHunter riguarda un impianto da 1 MWp da realizzare in Piemonte per conto di un nuovo committente investitore.
Infine, un ordine per 4 impianti (uno in Sicilia, uno in Puglia e 2 nelle Marche) è arrivato da parte di un fondo estero che investe in Italia e riguarda esclusivamente la fornitura di trackers per un totale di 9 MWp.
Le caratteristiche tecniche dei Tracker SunHunter e le innovazioni digitali di controllo di cui sono dotati, collocano il prodotto all'avanguardia e lo rendono molto interessante e competitivo sul mercato dell'impiantistica solare.

(SF - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Investment

Strumenti

Comal

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »