Eems Italia: emissione azioni a favore di Nice & Green SA

18/01/2022 17:00

Eems Italia: emissione azioni a favore di Nice & Green SA

Eems Italia S.p.A. ("Eems Italia" o la "Società), società italiana attiva nel mercato energetico in qualità di grossista idoneo alle attività di libero mercato nel campo dell'energia elettrica, del gas e di qualsiasi altro vettore energetico, quotata sul mercato Euronext Milan, sistema multilaterale di negoziazione, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., rende noto che in data odierna sono state emesse n.
426.257 azioni ordinarie in favore di Nice & Green SA , a seguito della richiesta di parziale conversione della prima tranche di obbligazioni ad essa riservate, di cui si è data notizia in data 17 gennaio 2022. Per effetto dell'intervenuta conversione il capitale sociale di Eems Italia sarà pari a Euro 549.022,00 suddiviso in n.

435.544.574 azioni ordinarie, di cui n. 44.023.377 azioni ordinarie quotate e n. 391.521.197 azioni ordinarie non quotate. L'attestazione di avvenuta variazione del capitale sociale sarà depositata presso il competente registro delle imprese nei termini di legge. Il presente comunicato è disponibile presso la sede sociale, sul sito internet della Società all'indirizzo www.eems.com, presso la Borsa Italiana e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info (www.1info.it).

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »