Energica Motor Company: portafoglio ordini pari a Euro 1,1 Milione

01/03/2022 09:00

Energica Motor Company: portafoglio ordini pari a Euro 1,1 Milione

Energica Motor Company, società leader a livello internazionale nel settore delle moto elettriche ad elevate prestazioni, già fornitore unico fino al 2022 del campionato FIM Enel MotoE World Cup, rende noto il valore del portafoglio ordini relativo al periodo 01.01-28.02, che, al 28 Febbraio, si attesta a Euro 1,1 Milione.
L'anno appena concluso ha confermato il trend di crescita: l'ampliamento della rete vendita e l'interesse per la rinnovata gamma Energica ha reso necessaria l'aumento dell'area di produzione. In riferimento, la Società ha acquisito gli immobili adiacenti lo stabilimento attuale per raddoppiare sia gli spazi produttivi sia gli uffici (rif.

Comunicato 5/07/2021). L'esordio del 2022 risulta positivo ma con un quadro generale da sorvegliare. Permangono infatti le complicazioni generali legate alla pandemia da Covid-19 e le criticità sull'approvvigionamento dei materiali e sulle tempistiche di trasporto che ha colpito diversi settori industriali a livello globale ora gravate dall'instabilità geopolitica internazionale causata dalle recenti attività belliche in Ucraina.
Livia Cevolini, CEO di Energica Motor Company: "Abbiamo attestato una crescente brand loyalty nel nostro comparto. Energica è diventata un punto di riferimento con i propri veicoli ad alte prestazioni e ora sta approcciando anche l'ambito dei system integration per EVs, a cui è dedicata la nuova Business Unit Energica Inside.

Proseguono gli sviluppi di nuovi progetti; ci avviamo ad inaugurare un anno che porrà nuove sfide nella storia di Energica."

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mot Wallet

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »