Ftse Mib: Saipem la lente. Ecco i titoli al test dei conti

12/03/2021 07:45

Ftse Mib: Saipem la lente. Ecco i titoli al test dei conti

Petrolio: chiusura in netto rialzo ieri per le quotazioni dell'oro nero che sono salite del 2,5% a 66,05 dollari.

Wall Street: chiusura positiva ieri per la piazza azionaria americana dove il Dow Jones e l'S&P500 sono saliti dello 0,58% e dell'1,04%, mentre il Nasdaq Composite si è fermato a 13.298,67 punti, in rialzo del 2,52%.

I dati macro in America

Dati Macro ed Eventi Usa: i prezzi alla produzione a febbraio dovrebbero salire dello 0,3% rispetto all'1,3% precedente, mentre la versione "core" è vista in positivo dello 0,2% dopo il progresso dell'1,2% di gennaio.

 
Il dato preliminare della fiducia Michigan a marzo dovrebbe salire da 76,8 a 78,5 punti.

Gli aggiornamenti macro e gli eventi in Europa

Dati Macro ed Eventi in Europa: la produzione industriale a gennaio è attesa in calo dello 0,1% dopo il rialzo dello 0,2% precedente.

In Germania è atteso il dato relativo all'inflazione di febbraio che dovrebbe salire dello 0,7% dopo il rialzo dello 0,8% precedente.

A mercati chiusi è atteso l'aggiornamento del rating del Portogalo da parte di Standard & Poor's. 

I titoli da seguire a Piazza Affari

Risultati societari a Piazza Affari: oggi saranno resi noti i dati completi del 2020 di Saipem e alla prova dei conti saranno chiamati anche CIR DeA Capital, Panariagroup, Sicit Group, Tamburi IP, Tesmec, Tinexta, Zignago Vetro, ACSM-AGAM, Fenix Entertainment, Masi Agricola, Mondo TV France e WM Capital.    

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »