Illa, nuova commessa da 0,8 milioni di euro

16/04/2021 09:40

Illa, nuova commessa da 0,8 milioni di euro

Illa - azienda leader nella produzione e commercializzazione di pentolame in alluminio con rivestimento antiaderente, quotata al Mercato AIM Italia di Borsa Italiana S.p.A. – continua nel suo processo di crescita sul mercato italiano, diversificando e implementando il proprio business con un nuovo ordine, confermato oggi, del valore di circa 800mila euro ricevuto da un importante cliente leader nel settore houseware.
Quest'ordine – la cui consegna è prevista per il terzo trimestre di questo esercizio – è a marchio Giannini, brand di prodotti di alta gamma all'interno del portafoglio di ILLA. "Questo nuovo ordine – dichiara Pierpaolo Marziali, Amministratore Delegato di ILLA – ci consente, da un lato, di implementare ulteriormente l'opera di diversificazione del business avviata nei mesi scorsi e, dall'altra, di sfruttare il brand "Giannini", marchio storico del kitchenware italiano, su cui stiamo puntando in modo significativo per guadagnare ulteriori quote di mercato nel settore del padellame in alluminio antiaderente.

Nondimeno l'operazione rappresenta un ulteriore tassello nel raggiungimento degli obiettivi di fatturato che ci stiamo ponendo, sia nel breve sia nel lungo termine".

(GD - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Strumenti

Illa

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »