ILLA sigla accordo di sottoscrizione per un Prestito Obbligazionario Convertibile (POC) cum warrant

30/12/2021 13:00

ILLA sigla accordo di sottoscrizione per un Prestito Obbligazionario Convertibile (POC) cum warrant

I.L.L.A. S.p.A. ("ILLA" o la "Società"), Società attiva nella produzione e commercializzazione di pentolame in alluminio con rivestimento antiaderente, le cui azioni ordinarie sono ammesse alla negoziazione su all'Euronext Growth Milano, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., rende noto che è stato sottoscritto un accordo di investimento ("Contratto") con l'investitore istituzionale "Negma Group Ltd." ("Negma" o il "Sottoscrittore") che prevede l'impegno della stessa Negma a sottoscrivere, in cinque tranche, a seguito dispecifiche richieste disottoscrizione formulate da ILLA, obbligazioni convertibili in azioni cum warrant per un controvalore complessivo pari a Euro 3.250.000.

"Questo accordo - afferma Pierpaolo Marziali Amministratore Delegato di ILLA – è un tassello importante nella ridefinizione della nuova struttura finanziaria di Illa resasi necessaria a seguito della dipartita del principale cliente che aveva logiche di pagamento differenti rispetto a quanto si ha a seguito della clientela che l'organizzazione è stata in grado di conquistare.
Questo accordo con Negma Group Ltd., investitore istituzionale con un riconosciuto track record su Euronext Growth Milano – continua Marziali – darà solidità finanziaria ai piani di sviluppo di Illa in maniera stabile e duratura."

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Strumenti

Illa

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »