ISCC Fintech: esercitata integralmente l'opzione greenshoe

21/01/2022 12:00

ISCC Fintech: esercitata integralmente l'opzione greenshoe

Conafi S.p.A. (la "Società" o "Conafi"), holding di partecipazioni quotata sul mercato Euronext Milan, comunica che, come reso noto dalla società controllata Integrated System Credit Consulting Fintech S.p.A. ("ISCC Fintech"), il Global Coordinator Integrae SIM S.p.A. ha esercitato integralmente l'opzione greenshoe per complessive n.
300.000 azioni ISCC Fintech di proprietà dell'azionista Conafi. Il prezzo di acquisto corrisposto in favore di Conafi è pari a Euro 5,00, corrispondente al prezzo stabilito nell'ambito del collocamento delle azioni di ISCC Fintech, per un controvalore complessivo pari a Euro 1.500.000. L'ammissione a quotazione di ISCC Fintech è avvenuta con il collocamento di complessive n.

3.200.000 azioni ordinarie ISCC Fintech, di cui n. 2.900.000 di nuova emissione e n. 300.000 azioni collocate nell'ambito dell'opzione di overallotment in vendita concessa dall'azionista Conafi a Integrae SIM S.p.A., in qualità di Global Coordinator. A seguito dell'esercizio integrale dell'opzione greenshoe, il flottante di ISCC Fintech è pari al 24,81% e il capitale sociale della stessa ISCC Fintech è rappresentato da 12.900.000 azioni.

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Strumenti

Conafi Iscc fintech

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »