Jeff Bezos il più ricco in Usa. Trump fuori dalla Forbes 400

06/10/2021 10:50

Jeff Bezos il più ricco in Usa. Trump fuori dalla Forbes 400

Jeff Bezos è ancora il più ricco in Usa. Secondo la Forbes 400, pubblicata martedì, il fondatore di Amazon.com conquista la prima posizione per il quarto anno consecutivo con 201 miliardi di dollari di patrimonio. Dietro a Bezos si piazzano Elon Musk di Tesla, con 190,5 miliardi, e Mark Zuckerberg di Facebook, 134,5 miliardi.
L'oracolo di Omaha Warren Buffett è "solo" ottavo con 102 miliardi di dollari. Un dato curioso dell'edizione 2021 è che Donald Trump rimane fuori dalla Forbes 400. Il livello minimo per entrarci è infatti di 2,9 miliardi di dollari e il patrimonio dell'immobiliarista newyorkese si ferma a 2,5 miliardi.

Non perché l'esperienza alla Casa Bianca abbia eroso le sue fortune ma semplicemente perché la pandemia di coronavirus ha fatto crollare il valore delle sue proprietà nelle grandi città Usa: dall'inizio della crisi del Covid-19 Trump ha perso circa 600 milioni di dollari. Trump esce dalla classifica per la prima volta in 25 anni.

(RR - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Usa

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »