MeglioQuesto: Andrea Manara nominato Chief Financial Officer

10/11/2021 13:50

MeglioQuesto: Andrea Manara nominato Chief Financial Officer

Il Consiglio di Amministrazione di MeglioQuesto (1CALL:IM), tra i principali operatori italiani del settore della customer experience multicanale, riunitosi sotto la presidenza di Jaime Torrents - coerentemente con quanto comunicato nell'ambito del Documento di Ammissione - ha deliberato la nomina di Andrea Manara nel ruolo di Chief Financial Officer del Gruppo.
Tale nomina si posiziona all'interno del percorso strategico di rafforzamento della struttura organizzativa e dei ruoli manageriali, permettendo così di ampliare le competenze coerentemente con la strategia di sviluppo e crescita del gruppo MeglioQuesto. Classe 1978, originario di Cremona, Andrea Manara ha maturato un'esperienza di oltre 20 anni nel settore finance & accounting, relazionandosi con molteplici realtà aziendali sia nazionali che internazionali.

Inoltre, in precedenza ha anche ricoperto il ruolo di CFO per importanti realtà tra cui Tattile Srl e Colcom Group Spa. Felice Saladini, amministratore delegato di MeglioQuesto: "Diamo il benvenuto ad Andrea Manara, certi che il suo contributo sarà importante nel portare avanti e creare nuove opportunità nello sviluppo aziendale, grazie alla collaborazione tra professionisti capaci di contribuire a rendere il nostro gruppo di lavoro un modello di riferimento per tutto il settore." Andrea Manara, Chief Financial Officer di MeglioQuesto: "Dopo diverse esperienze internazionali è un piacere tornare a far parte di una realtà italiana e in rapida crescita come MeglioQuesto.

Sono certo che la collaborazione con il team di lavoro aziendale contribuirà a creare nuove sfide e progetti volti al rafforzamento di una realtà in continua espansione, anche per linee esterne, e con uno sguardo costante verso il futuro." Al fine di recepire le modifiche ai Regolamenti del Mercato AIM Italia, come illustrate nell'Avviso di Borsa Italiana n.
31776 ed in vigore dal 25 ottobre 2021, il Consiglio di Amministrazione ha altresì deliberato di modificare le procedure di compliance adottate dalla Società nell'ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant coerentemente con le attività di "rebranding" del mercato AIM Italia in "Euronext Growth Milan" e del Nominated Adviser in "Euronext Growth Advisor".

Il nuovo testo delle procedure di compliance sarà messo a disposizione del pubblico sul sito www.meglioquesto.it, sezione Investor Relations.

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati

Strumenti

Team inc

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »