Moncler, Morgan Stanley Investment Management all'11,455% del capitale

15/06/2021 11:00

Moncler, Morgan Stanley Investment Management all'11,455% del capitale

Dalle dichiarazioni obbligatorie in materia di partecipazioni rilevanti si apprende che al 7 giugno Morgan Stanley Investment Management risulta titolare dell'11,455% del capitale di Moncler (la posizione del 1° giugno era al 7,8% circa). In contemporanea Morgan Stanley (non la Morgan Stanley Investment Management) ha ridotto la partecipazione diretta dal 3,742% allo 0,091 per cento.
Il superamento della soglia del 10% da parte di Morgan Stanley Investment Management ha imposto la "dichiarazioni di intenzioni" che ha specificato che l'operazione è avvenuta nel contesto della facilitazione della normale attività relativa ai clienti e in linea con il business ordinario del gruppo, con finanziamenti tramite fondi propri ed esterni.

In ogni caso Morgan Stanley non sta agendo in concerto con parti terze operare ancora sui titoli di Moncler portandosi al di sopra o al di sotto della soglia del 10%, ma non ha l'intenzione di acquisire il controllo dell'emittente o di influenzarne il management.

(GD - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Investment

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »