Nice Footwear: Avirex per Coin

03/05/2022 11:00

Nice Footwear: Avirex per Coin

In occasione dell'anteprima mondiale di Top Gun: Maverick, l'attesissimo sequel del film cult che ha lanciato il personaggio di Pete "Maverick" Mitchell, icona di riferimento per intere generazioni, il brand Avirex lancerà una campagna a tema, a livello nazionale. Allestirà infatti la maxi-vetrina di Coin in Piazza Cinque Giornate a Milano in vero stile Top Gun: saranno presenti oggetti originali dell'aviazione, pezzi di carlinga, indumenti iconici e la nuova collezione calzature Spring Summer '22.

Inoltre, all'esterno delle Coin di tutta Italia verranno installati 40 videowall, che saranno personalizzati a tema Avirex con video ed immagini inedite, mentre nei 32 corner presenti all'interno saranno esposte – e disponibili per la vendita – le scarpe della collezione primavera/estate del marchio.
Avirex, marchio in licenza a Nice Footwear per le calzature, nasce da una piccola fabbrica di Long Island, New York, specializzata nella produzione di giacche di pelle per l'aviazione, l'esercito e la marina militare USA. Nel corso della sua storia ha realizzato costumi di scena anche per film come The Right Stuff e Pearl Harbor.

Ha vestito attori del calibro di Bruce Willis e John Travolta, big della musica come Eminem ed i Backstreet Boys ed icone dello sport come l'ex cestista Shaquille O'Neal. Un brand internazionale che profuma di cielo e di Hollywood, una storia di qualità, uno stile iconico che viene tramandato collezione dopo collezione.
Con un approccio innovativo, Nice Footwear sviluppa, realizza e commercializza le collezioni calzature uomo per il mercato europeo di Avirex, reinterpretando le caratteristiche del brand e mantenendone invariato il DNA. Per questa stagione il leggendario brand si evolve in termini di design e colori anche per la linea calzature.

Prodotte con materiali innovativi, di alta qualità ed eco-friendly a basso impatto ambientale come la crosta proveniente da concerie certificate LWG, lacci di origine organica e le fodere provenienti da poliestere riciclato. La collezione è composta principalmente da modelli a cassetta e running.
Nice Footwear è una società attiva nello sviluppo, produzione e distribuzione di calzature per il tempo libero e per lo sport, con brand propri, in licenza e per conto terzi. Nell'ultimo anno l'Azienda si è quotata sul mercato Euronext Growth Milan e ha rafforzato il proprio piano di sviluppo attraverso l'acquisizione della Favaro Manifattura Calzaturiera e di EMMEGI S.r.l., entrambe aziende della Riviera del Brenta e rappresentanti dell'eccellenza luxury del Made in Italy.

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »