Prismi: nuova richiesta di conversione da Negma

09/07/2021 15:50

Prismi: nuova richiesta di conversione da Negma

Prismi, una delle società leader operante nel settore web e digital marketing, quotata sul mercato AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, sistema multilaterale di negoziazione, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. ("AIM Italia"), riprendendo quanto comunicato in data 17 giugno, rende noto che in data 8 luglio 2021 ha ricevuto la terza richiesta di conversione parziale della prima tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrant riservato a Negma Group Ltd.

Nello specifico la richiesta di conversione riguarda n.

5 obbligazioni, per un controvalore complessivo pari a Euro 50.000. Con riferimento alla Tranche si evidenzia un residuo di n. 37 obbligazioni ancora da convertire per un valore complessivo di Euro 370.000. Il numero di azioni che saranno emesse a servizio della richiesta di conversione e? stato determinato in conformità al contratto di investimento sottoscritto con Negma sulla base del 93% del più basso valore ricavabile dal cd.
VWAP delle azioni della Società nel corso dei dieci giorni di negoziazione delle azioni precedenti la richiesta di conversione. Il prezzo cosi? determinato e? risultato essere pari ad Euro 1,06 per azione.

Pertanto le n. 5 obbligazioni oggetto di richiesta di conversione daranno diritto a n.

47.169 nuove azioni ordinarie PRISMI che saranno emesse nei termini contrattuali e avranno le medesime caratteristiche delle azioni già in circolazione alla data dell'8 luglio 2021. La Società darà pronta comunicazione ad emissione avvenuta.

(GD - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock Mercati

Strumenti

Prismi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »