Sebino spa acquisisce una importante commessa nel settore della logistica industriale

28/04/2021 09:20

Sebino spa acquisisce una importante commessa nel settore della logistica industriale

Sebino S.p.A. ("Sebino" o "Società"), system integrator leader nell'impiantistica antincendio e security, informa di aver sottoscritto un contratto per lo sviluppo di impianti antincendio del nuovo centro distributivo Pirelli a Settimo Milanese (TO).

Il contratto sottoscritto con GSE Group – www.gsegroup.com - General Contractor, operatore con cui la Società collabora da tempo sia in Italia che in Romania, specializzato nella realizzazione di immobili logistici su scala internazionale con base in Francia e con filiale a Milano e presente anche in Spagna, Portogallo, Germania e Romania, riguarda la realizzazione degli impianti antincendio secondo lo standard internazionale FM Global comprensivo di riserva idrica, centrale di pompaggio, rete idranti interna ed esterna e impianti di protezione interna a sprinkler tipo ESFR , del nuovo centro distributivo PIRELLI a Settimo Torinese (TO).

La commessa ha un valore di circa 1,6 milioni di Euro. L'impianto sarà consegnato entro la fine del corrente anno.

Gianluigi Mussinelli Amministratore Delegato: "Sono particolarmente orgoglioso che le nostre capacità realizzative siano premiate con l'ottenimento di questo tipo di commesse da committenti e clienti finali di alto livello.
Naturalmente, come detto in altra occasione, siamo aiutati dalla significativa crescita del settore della logistica nel nostro Paese, trainate non solo dalla forte espansione dell'e-commerce, ma anche dalla volontà di grandi aziende industriali di razionalizzare ed efficientare tecnologicamente i loro estesi magazzini e centri distributivi."

(RV - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Industria e lavoro

Strumenti

Sebino

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »