UCapital24, Giuseppe Vegas lascia il board

03/05/2021 15:10

UCapital24, Giuseppe Vegas lascia il board

UCapital24, social network economico e finanziario quotato all'AIM Italia comunica di aver ricevuto nella giornata di venerdì 30 aprile 2021, le dimissioni con decorrenza immediata da amministratore da parte del Dott. Giuseppe Carlo Vegas, a causa di pressanti impegni personali e professionali. Nel corso di un prossimo cda verrà formalizzata la cooptazione di un nuovo consigliere.
Il Dr. Giuseppe Vegas ha dichiarato: " Nel ringraziare per l'opportunità offerta, voglio ribadire che l'esperienza in Ucapital24 è stata assolutamente stimolante ed importante ed auguro alla società tutto il successo che merita.".

UCapital24 ringrazia il Dott. Giuseppe Vegas per l'importante impegno profuso in questi anni a beneficio della Società, aiutandola a gestire la fase delicata di start up e di costruzione di un modello di business innovativo e in linea con le normative finanziarie europee.

Insieme a lui inoltre, sono state costruite le basi affinchè l'azienda possa oggi valutare nuove figure manageriali con esperienza internazionale in ambito fintech.

(GD - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »