Video: Buzzi Unicem e il piano Usa sulle infrastrutture

31/03/2021 11:40

Video: Buzzi Unicem e il piano Usa sulle infrastrutture

Ftse Mib ed Eurostoxx 50, il rialzo rallenta. Anche lo S&P500 sembra incapace di superare i massimi precedenti. Buzzi Unicem potrebbe approfittare del varo del piano sulle infrastrutture Usa che Joe Biden dovrebbe presentare oggi a Pittsburgh. Nella versione completa del video, disponibile per gli utenti https://www.patreon.com/Ftaonline, analisi di 5 titoli sui quali i broker sono intervenuti.
Pirelli: Equita Sim conferma il rating "buy" con prezzo obiettivo a 5,5 euro. Saras: Kepler Cheuvreux taglia la raccomandazione da "hold" a "reduce", il prezzo obiettivo scende da 0,54 a 0,48 euro. ESI: Integrae Sim alza il target price a 7,5 dai 7 euro precedenti. Confermato giudizio "buy". CrowdFundMe: Intregrae Sim conferma il giudizio "buy" e alza il target price a 8,15 euro dai 7 euro precedenti.

Salcef : Intesa Sanpaolo alza il prezzo target da 13,5 a 14,5 euro e conferma il rating "add". https://www.youtube.com/watch?v=cffwd72JMyM

(AM - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »