WM Capital: addendum all'accordo con Golden Eagle Capital Advisors sul convertibile cartaceo

21/04/2022 09:20

WM Capital: addendum all'accordo con Golden Eagle Capital Advisors sul convertibile cartaceo

WM Capital, società quotata su Euronext Growth Milan specializzata nel Business Format Franchising e operante anche in ambito healthcare attraverso la controllata Wealty SA, con riferimento al contratto siglato in data 12 marzo 2022, e controfirmato per accettazione da Golden Eagle Capital Advisors INC., in data 26 marzo 2022 relativamente a "Agreement for the issuance of and subscription to notes convertible into new and/or existing shares with share subscription warrants attached" ("Contratto"), rende noto che le parti hanno sottoscritto in data 20 aprile 2022 un addendum al Contratto volto a specificare che le obbligazioni (notes) verranno emesse dalla Società in formato cartaceo (e non saranno quindi registrate presso il sistema di gestione accentrata gestito e organizzato da Monte Titoli S.p.A."), mentre i warrant, abbinati gratuitamente alle obbligazioni emesse, saranno emessi in formato dematerializzato e dovranno essere registrati presso Monte Titoli S.p.A.

su base FOP (Free of Payment) e con la legenda "Questo strumento finanziario è da considerarsi esclusivamente per la custodia e l'amministrazione accentrata in Monte Titoli S.p.A.". Si specifica nuovamente che ne? le obbligazioni ne? i warrant emessi saranno ammessi alle negoziazioni su alcun mercato.
Per maggiori informazioni e specifiche in merito al Contratto, si rimanda al comunicato stampa diffuso in data 26 marzo 2022.

(GD - www.ftaonline.com)

Fonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Strumenti

Telefonica sa

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »