Luxottica: buon livello di buy in " vista "

Antonio Landolfi Antonio Landolfi - 13/04/2017 10:40

Per settimane il titolo Luxottica , nonostante che  l'importante fusione con la francese Essilor prometta di essere foriera di ottimi sviluppi per l'azienda mediante l'apertura a nuovi e piu vasti mercati, proprio nel momento di maggior fulgore dell'intero indice lo  ha ampiamente sottoperformato rimanendo relegato costantemente fra i peggiori .
Eppure ,anche se in modo silente e senza troppo clamore ,qualcosa sta cambiando nell'impostazione grafica del titolo che oggi ad esempio si pone come uno dei pochi titoli dello S&P FTSE MIB 40 sui quali è possibile " azzardare " il long.
E' quindi possibile provare un long sull'eventuale ritorno a 51,25, con uno stop a 50,70 con un tg in area 52,10 ; anzi se tale target dovesse essere raggiunto in chiusura di seduta è opportuno non liquidare l'intera posizione per tentare di cogliere obiettivi più ambiziosi di medio termine.
Antonio Landolfi
Trading Room Academy

Condividi

Dello stesso autore

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.