Grafico della settimana: +331% in 8 mesi

Ascanio Strinati Ascanio Strinati - 13/12/2016 17:43

Il mercato è intento a guardare i soliti nomi e soliti problemi in primis Unicredito e Mps. Tuttavia c’è un piccolo titolo che dai minimi di aprile ha fatto un eccezionale +331%.

Nei mesi addietro era già stato oggetto della nostra attenzione anche se la volatilità eccessiva, figlia della non eccelsa capitalizzazione, aveva sconsigliato posizioni ufficiali di portafoglio. Un paio di mail di ringraziamento (che per inciso fanno piacere quasi quanto una sottoscrizione di abbonamento) ci  suggeriscono però che la segnalazione non è stata vana. Ottimo!

Stiamo parlando di Digital Bros, best performer sul FtseItalia. In questi giorni, senza notizie ufficiali rilevanti, il titolo sta segnando nuovi massimi, come mai? Il businness è cambiato dall’anno scorso ed un rerating positivo era atteso, ma qui pare quasi che qualcuno sappia qualcosa… sai mai che ci fosse una opa all’orizzonte?

 

digital-bros


Ascanio Strinati per itConsilium
www.itconsilium.it

Condividi

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.