"Correzione sui mercati: le borse in ribasso" (60 caratteri)

Pietro Di Lorenzo Pietro Di Lorenzo - 25/05/2023 10:27

Nel mercato del Future del Ftse Mib si è registrata una forte discesa, con una perdita di 400 punti in soli 30 minuti. La situazione del debito degli Stati Uniti sta attirando l'attenzione del mercato, in attesa dell'accordo previsto per il primo giugno. Secondo Pietro Di Lorenzo, una volta risolta questa questione, il mercato potrà avere una direzione più chiara. Inoltre, stasera, mercoledì 24 maggio, verranno resi noti i verbali della Federal Reserve, che sono attesi con grande interesse.
L'analisi del mercato è stata fatta da Rossana Prezioso, che ha intervistato Pietro Di Lorenzo per comprendere meglio la situazione attuale e le prospettive future. Nel video allegato, infatti, si approfondiscono i temi legati alla discesa del Future del Ftse Mib e alle implicazioni del debito degli Stati Uniti. La situazione è ancora incerta, ma gli investitori sono in attesa di sviluppi che possano portare maggiore chiarezza e stabilità al mercato finanziario.

Condividi

Argomenti

Mercati Video

Strumenti

Ftse mib
Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.