Si cercano giovani scrittori: compensi da capogiro!

Redazione Traderlink Redazione Traderlink - 28/11/2023 11:48

La Fabbrica delle Illusioni, nota casa editrice, lancia un'iniziativa speciale dedicata a quelle menti brillanti e penne affilate desiderose di mettersi in gioco. 

Attraverso la lente del libro L’economia diversamente spiegata di Mario Fabbri, avrai l’opportunità di confrontarti con le concezioni economiche moderne e di far sentire la tua voce.

L'opportunità è aperta a tutti, italiani e stranieri maggiorenni, per dare vita a un saggio che potrebbe essere acquistato e pubblicato. 

Per partecipare, basta registrarsi compilando il modulo presente in fondo alla pagina. In cambio, riceverai gratuitamente una copia digitale de "L'economia diversamente spiegata". Dopo aver letto attentamente le 50 pagine del libro, lascia che le considerazioni di Mario Fabbri ispirino la tua analisi critica. 

È importante seguire e partecipare attivamente alla discussione sui canali social della casa editrice, come Telegram, Instagram, Facebook e LinkedIn. Settimanalmente, avrai l'opportunità di interagire con altri pensatori e di prepararti a scrivere il tuo saggio. Il tuo contributo dovrebbe consistere in un saggio di almeno 10.000 caratteri, spazi inclusi, accompagnato da un abstract di massimo 500 caratteri. 

Il tuo scopo è quello di evidenziare pregi e difetti dell'opera, confrontandola con diverse correnti di pensiero economico, sia passate che presenti.

E' la tua grande occasione per salire alla ribalta e guadagnarti un compenso davvero da capogiro!

Tutte le info per partecipare

 

 

Condividi

Questi ti potrebbero interessare

La formula vincente

Pierpaolo Scandurra

La formula vincente

08/05/2024 11:32

La doppia vita dei Maxi Coupon

Pierpaolo Scandurra

La doppia vita dei Maxi Coupon

16/11/2023 14:13

Dello stesso argomento:

ANALISI

Rimini capitale del trading

Emerick Denarda

Rimini capitale del trading

14/05/2024 11:25

FIDArating Analysis

Ufficio Studi FIDA

FIDArating Analysis

13/05/2024 11:00

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.