Fiat Chrysler

Paola Gentili Paola Gentili - 12/01/2017 14:34

Prendo spunto da una domanda fattami via “faccia di libro”.

Ciao paola, so che è una domanda da un milione di euro perchè le EMA sono tutte molto distanti, ma che livelli di supporto a ribasso vedi per FCA?

Marco

Premetto che questo titolo è presente nel mio ptf da una cifra leggermente scandalosa… Proprio ieri sera la stavo guardando, non è che mi leggi nel pensiero? :)

Partiamo dal grafico daily:

Ho evidenziato una resistenza statica tracciabile con massimo di marzo 2015, piu’ o meno dove siamo ora. Per bloomberg, putroppo, il titolo nasce nel 2014, quindi il massimo evidenziato è il massimo assoluto. Come dici tu le EMA sono tutte lontanissime quindi come primi supporti io prenderei: area 10 euro che è cifra tonda e piu’ o meno massino di giungo, agosto 2015 con annesso un 9.29 minimo di ottobre 2015.  Al di sotto di questi supporti area 9 che piu’ o meno equivale ella ema35 a 8.64.

Ricordatevi sempre che UGO non chiude il long sino a quando la ema35 non verrà persa al ribasso con Ugo inferiore a 80!

fiat

Guardo su Visual Trader dell’amico Mauro e anche lui parte come bloomberg. Mi resta  prt per vedere uno storico weekly dal 1998:

ambiziosi gli eventuali target al rialzo!

fiat-weekly

Oggi ho messo sulla pagina facebook di VDM il grafico Ubi:

ubi

Per il 2017 io sto puntando sulle banche facendo molta attenzione a cosa comprare.

Appena riesco vi faro’ articolo sui mercati!

Paola

Fonte: www.viveredimercati.it

Condividi

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.