Monettizzare la parte trading

09/10/2015 13:17

Monettizzare la parte trading

Piazza Affari conferma tutte le velleità rialziste espresse durante le ultime settimane, dando così il via libera al rally autunnale.

L’indice FtseMib si trova ora non lontano dal target del testa e spalle rialzista di breve a quota 22.600, ma aldilà di qualche correzione di natura tecnica, si è dell’idea che durante le prox settimane potremo assistere ad una fase rialzista più estesa con obiettivi a 23.200, l’area di max annuale a 24.000/24.150 e anche probabilmente i 25.000 punti per fine anno.

Storni possibili a breve in direzione dell’area 21.800, ma finchè si starà sopra 21.000, il nostro listino non correrà pericoli di inversioni, ma subirà solo pause temporanee rialziste.

Avendo riempito i portafogli azionari nelle ultime settimane, non si può non suggerire una parziale vendita a questi valori, almeno per la parte dedita al trading, mentre per il resto si rimarrebbe tranquillamente in attesa dei targets sopra descritti.

Parlando sempre di trading, si sfrutterebbe poi un’eventuale correzione in direzione dei 21.800 punti di di FtseMib per rientrare con la parte venduta in questi giorni. 

nnAutore: Alessio ZavarisennFonte: News Trend Online

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Strumenti

Ftse mib

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »