Apertura periodo addizionale warrant a Nusco

30/04/2024 14:11

Apertura periodo addizionale warrant a Nusco
Nusco S.p.A., azienda attiva nella produzione e vendita di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro a marchio "NUSCO", quotata su Euronext Growth Milan, ha comunicato l'aumento di capitale a titolo gratuito per un massimo di Euro 1.656.318, mediante l'emissione di 1.465.768 azioni ordinarie senza valore nominale. Tale decisione è stata presa in seguito alla delibera dell'assemblea degli Azionisti del 29 aprile 2024. L'operazione prevede l'imputazione a capitale di un importo prelevato dalla "Riserva straordinaria", seguendo quanto stabilito dal Regolamento dei "Warrant Nusco 2021-2026".

La Società ha fissato il Periodo Addizionale di Esercizio dei "Warrant Nusco 2021-2026" dal 2 maggio 2024 al 10 maggio 2024 per consentire ai portatori dei Warrant di esercitare il diritto di sottoscrivere le nuove azioni in modo tempestivo. I portatori potranno sottoscrivere le Azioni di Compendio, prive di valore nominale, ammesse alla quotazione su Euronext Growth Milan nel rapporto di 1 azione per ogni 2 Warrant esercitati al prezzo di Euro 1,60 per Warrant.
Le Azioni di Compendio sottoscritte saranno disponibili per la negoziazione tramite Monte Titoli S.p.A. il giorno successivo alla chiusura del Periodo Addizionale di Esercizio, con lo stesso diritto delle azioni ordinarie già negoziate su Euronext Growth Milan. Dopo l'assegnazione gratuita delle azioni agli azionisti, i prezzi di esercizio dei Warrant verranno ridotti e il numero di Azioni di Compendio sottoscrivibili per ciascun Warrant sarà incrementato proporzionalmente all'aumento di capitale gratuito.

Questo comunicato è rivolto ai titolari dei "Warrant Nusco 2021-2026" e fornisce informazioni in conformità all'art. 12 del relativo Regolamento. Per ulteriori dettagli si può consultare il Regolamento dei "Warrant Nusco 2021-2026" sul sito web della Società www.nuscospa.com, nella sezione dedicata agli strumenti finanziari.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »