Apple, Nvidia e Alphabet parteciperanno all'Ipo di Arm

04/09/2023 13:59

Apple, Nvidia e Alphabet parteciperanno all'Ipo di Arm
Apple, Nvidia, Alphabet (Google) e altri giganti del settore tecnologico, tra cui la sudcoreana Samsung Electronics, hanno promesso di investire nell'IPO di Arm, la società britannica di progettazione di chip. Queste aziende si sono impegnate a contribuire con importi compresi tra 25 e 100 milioni di dollari nell'IPO, che avrà luogo a Wall Street. La tecnologia di Arm è fondamentale per i processori che alimentano quasi tutti i dispositivi mobili.
Altri potenziali investitori includono Intel, Advanced Micro Devices (AMD), Cadence Design Systems e Synopsys. L'obiettivo di questa IPO è una valutazione di Arm compresa tra 50 e 55 miliardi di dollari. Tuttavia, non tutto è roseo. SoftBank, il gruppo giapponese che detiene Arm, ha registrato un calo del 1,30% a Tokyo, nonostante un aumento complessivo dello 0,70% del Nikkei 225. Queste notizie evidenziano l'importanza di Arm nel settore globale della tecnologia, e la sua IPO è attesa con grande interesse.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »