Askoll EVA firma accordo strategico con Playcar per la mobilità elettrica.

10/10/2023 10:49

Askoll EVA firma accordo strategico con Playcar per la mobilità elettrica.
Askoll EVA S.p.A., azienda leader nel settore della mobilità sostenibile, ha annunciato di aver siglato un accordo con Playcar, società specializzata nella gestione dei servizi di mobilità, per diventare partner di Askoll EVA come operatore di sharing. L'accordo prevede la fornitura di scooter elettrici a Cagliari, dove Askoll EVA farà il suo ingresso per la prima volta.
I modelli consegnati saranno gli eS2 sharing 3.4, completi di accessori e kit, per un valore di circa 60.000 euro. L'espansione dei veicoli sharing Askoll EVA in Italia prosegue a ritmo frenetico, considerando che di recente è stato firmato un accordo con la cooperativa sociale Città di Leonia per lo sharing a Napoli e che gli scooter sharing Askoll EVA sono già presenti in 8 città italiane.

Ora, con l'arrivo a Cagliari, diventano 9 le città in cui è possibile usufruire del servizio di sharing di Askoll EVA. Gian Franco Nanni, Amministratore Delegato di Askoll EVA, ha sottolineato l'importanza di offrire un'alternativa sostenibile nel settore dei trasporti, basata sull'energia rinnovabile, per contrastare l'emergenza della dipendenza dalle fonti fossili.
Askoll EVA si impegna quindi a contribuire alla rivoluzione sostenibile in Sardegna, rendendo l'Italia una meta ambita nel campo della mobilità verde.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati

Strumenti

Askoll eva Largo inc

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »