Banca Ifis: Roberto Ferrari nominato CFO

18/09/2023 17:15

Banca Ifis: Roberto Ferrari nominato CFO
Banca Ifis ha annunciato l'arrivo di Roberto Ferrari come nuovo Chief Financial Officer, a partire dal 20 settembre. Ferrari riporterà direttamente all'Amministratore Delegato, Frederik Geertman. Nel corso degli ultimi 20 anni, Ferrari ha contribuito in modo significativo allo sviluppo di un importante gruppo bancario italiano, gestendo con successo operazioni complesse di acquisizioni e sviluppo dei processi interni.
Prima di entrare in Banca Ifis, Ferrari ricopriva la stessa carica di Chief Financial Officer presso Bper Banca. Inoltre, ha avuto ruoli di rilievo in diverse controllate del gruppo, tra cui Banco di Sardegna, Optima Sgr e Bper International. Nel corso della sua carriera, ha lavorato anche per importanti istituzioni finanziarie italiane e internazionali, tra cui Commerzbank, Société Générale, Epta Sim e San Paolo Bank.

Un riassunto del curriculum vitae del dott. Ferrari è disponibile nella sezione "Management" del sito web di Banca Ifis, all'indirizzo www.bancaifis.it. Si precisa che, in conformità alle disposizioni del Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., il dott. Ferrari non possiede azioni di Banca Ifis.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »