Beefree, business unit di Growens, affida a Justine Jordan il ruolo di Head of Strategy & Community.

23/01/2024 08:33

Beefree, business unit di Growens, affida a Justine Jordan il ruolo di Head of Strategy & Community.
Growens (ticker GROW), una società attiva nel settore delle tecnologie di cloud marketing, ha annunciato la nomina di Justine Jordan, esperta nel campo del SaaS ed email marketing, come Head of Strategy & Community di Beefree, la Business Unit leader nell'offerta di strumenti di design no-code per la creazione di contenuti digitali.
Beefree è utilizzata mensilmente da oltre 400.000 utenti in 120 Paesi, tra cui grandi aziende come Amazon, Google e Disney. Growens investirà 15 milioni di euro nei prossimi tre anni per accelerare la crescita di Beefree. Justine Jordan, nel suo nuovo ruolo, si occuperà delle scelte strategiche e dell'allineamento del top management, coinvolgerà i dipendenti negli obiettivi strategici e guiderà iniziative incentrate sulla community.

Justine Jordan ha una notevole esperienza nel settore dell'email marketing ed è stata premiata come Email Marketer Thought Leader of the Year nel 2015. La nomina di Justine Jordan è parte del piano di espansione di Growens per Beefree e contribuirà alla crescita di entrambe le aziende. Massimo Arrigoni, CEO di Beefree, ha sottolineato l'importanza della community e ha elogiato l'esperienza e la competenza di Justine Jordan nell'evoluzione del settore dell'email marketing.
Justine Jordan è entusiasta di iniziare questo nuovo percorso con Beefree e di lavorare alla visione condivisa per il futuro dell'email marketing.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »