Bruxelles approva l'acquisizione di VMware da parte di Broadcom

12/07/2023 14:20

Bruxelles approva l'acquisizione di VMware da parte di Broadcom
Bruxelles ha dato il suo approvazione a Broadcom per l'acquisizione di VMware, un'operazione da 61 miliardi di dollari. Questa operazione era stata annunciata nel maggio del 2022 e aveva già ricevuto l'approvazione dai regolatori di Australia, Brasile, Canada, Sudafrica e Taiwan. La Commissione europea aveva iniziato un'indagine alla fine del 2022 per valutare i rischi per la concorrenza in diversi settori dei business delle due società.
Tutte le preoccupazioni sono state risolte, ad eccezione di quelle relative all'impatto su Marvell Technology. In questo caso, però, Broadcom ha proposto delle soluzioni che Bruxelles ha ritenuto adeguate. L'intenzione del gruppo di San Jose è di integrare VMware nel suo business software, che include già le acquisizioni di Ca e dell'enterprise di Symantec.

La nuova divisione, una volta espansa, dovrebbe assumere il nome di VMware per sfruttare il riconoscimento del marchio nel campo del software di virtualizzazione.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »