Circle sigla contratto di più di 200mila euro

16/11/2023 10:11

Circle sigla contratto di più di 200mila euro
Circle ha recentemente siglato un contratto del valore di oltre 200.000 euro con un'importante azienda di spedizioni doganali e logistica multimodale. Questo nuovo partner è ampiamente riconosciuto nel settore logistico europeo, il che amplia notevolmente l'impatto e la portata di Circle nell'industria.
Ma questo contratto non si limita a una semplice transazione economica. Al contrario, include anche l'offerta di servizi SaaS plurianuali ricorrenti. Questo aspetto sottolinea l'approccio innovativo e la visione a lungo termine di Circle nel fornire soluzioni logistiche efficienti e all'avanguardia.

Grazie a questo accordo, Circle consolida ulteriormente la sua posizione di leader nell'innovazione e nella digitalizzazione dei settori portuali e della logistica intermodale. Questo partner strategico contribuirà a potenziare le capacità di Circle nell'ottimizzare le operazioni di spedizione e doganali, migliorando l'efficienza e la competitività dell'azienda.
Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione e siamo fiduciosi che insieme potremo raggiungere risultati straordinari nel settore logistico. Continueremo a perseguire la nostra missione di fornire soluzioni innovative e all'avanguardia per rispondere alle esigenze dei nostri clienti e contribuire alla trasformazione digitale del settore.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Analisi Europe

Strumenti

Circle

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »