Despar Italia annuncia investimenti da 100 milioni entro il 2024

17/04/2024 12:33

Despar Italia annuncia investimenti da 100 milioni entro il 2024
Despar Italia si prepara ad affrontare il 2024 con prospettive di crescita, annunciando un investimento di circa 100 milioni di euro per l'apertura di 35 nuovi punti vendita e la ristrutturazione di oltre 30 esistenti. Questo ambizioso piano di espansione mira a rafforzare la presenza della catena sul territorio nazionale, garantendo un servizio di qualità e vicinanza ai clienti.
Il direttore generale di Despar Italia, Filippo Fabbri, si è mostrato ottimista riguardo al futuro dell'azienda, prevedendo incassi superiori ai 4,5 miliardi di euro nel 2024. Un focus particolare sui prodotti a marchio rappresenta un elemento chiave della strategia di crescita di Despar Italia.

Con l'obiettivo di superare il miliardo di euro di incassi provenienti da questi prodotti nel 2024, l'azienda prevede di lanciare più di 200 nuovi articoli a marchio. Questa mossa si inserisce in un contesto più ampio di consolidamento della quota di mercato dei prodotti MDD (Marchio del Distributore), con l'ambizione di raggiungere una quota del 25% entro il 2025.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Investment

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »