eBay in picchiata a Wall Street: prospettive negative per le festività.

08/11/2023 11:40

eBay in picchiata a Wall Street: prospettive negative per le festività.
In seguito alla pubblicazione dei risultati del terzo trimestre, eBay ha subito una caduta del 7% nel mercato after market, nonostante la chiusura in rialzo dell'1,02% al Nasdaq. I ricavi del trimestre hanno registrato una crescita del 5% annuo, raggiungendo i 2,5 miliardi di dollari, in linea con le aspettative di Wall Street.
L'eps rettificato si è attestato a 1,03 dollari, superando le stime degli analisti di 1,00 dollari. Tuttavia, ciò che ha maggiormente influenzato il calo delle azioni è stato il debole outlook per il quarto trimestre, che include il periodo delle festività natalizie. eBay ha evidenziato in particolare segnali di debolezza nel business in Europa.

La guidance per il quarto trimestre prevede ricavi compresi tra 2,47 e 2,53 miliardi di dollari, con un eps rettificato compreso tra 1,00 e 1,05 dollari. Le previsioni del consensus sono invece di 2,60 miliardi di ricavi e 1,05 dollari di eps rettificato.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »