EdiliziAcrobatica si lancia nel fotovoltaico per le case

21/11/2023 12:31

EdiliziAcrobatica si lancia nel fotovoltaico per le case
Acrobatica Energy, nata nel 2021 come general contractor per progetti di efficientamento energetico, ha raggiunto importanti risultati grazie alla volontà di EdiliziAcrobatica S.p.A. di operare in modo sostenibile. Controllata al 100% da EdiliziAcrobatica S.p.A., Acrobatica Energy ha chiuso il 2022 con un valore della produzione di 8 milioni di euro, che è salito a 23,4 milioni di euro a settembre 2023.
Per il 2023, l'azienda prevede la chiusura di oltre 30 cantieri di efficientamento energetico e l'avvio dell'offerta di impianti fotovoltaici in 50 città italiane. Il modello di business di Acrobatica Energy si rivolge ai privati proprietari di case indipendenti, ai privati che vivono in appartamento e agli interi condomini.

Proprio per i condomini, nel corso del 2023 è stata creata Acrobatica Fotovoltaico, che punta a diventare il punto di riferimento in Italia nel fotovoltaico condominiale entro il 2024. Questa nuova business unit gestirà tutte le fasi dell'offerta, dalla vendita alla progettazione e alla gestione amministrativa degli impianti, fino all'installazione e alla manutenzione, grazie ai quasi 1.000 operatori acrobatici del gruppo presenti in Italia.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »