Erg: lista di minoranza per il rinnovo del cda.

28/03/2024 16:38

Erg: lista di minoranza per il rinnovo del cda.
Una lista di minoranza è stata presentata per il rinnovo del consiglio di amministrazione (CDA) di Erg in vista dell'assemblea ordinaria imminente. Questa lista, comprendente una sola candidatura indipendente, ovvero Daniela Toscani, è stata elaborata con la collaborazione di Korn Ferry, un consulente esterno e indipendente. Il coordinatore del Comitato dei gestori ha annunciato la presentazione di questa lista unica, sottolineando che i gestori coinvolti possiedono una quota superiore all'1,9% delle azioni ordinarie della società.

I soggetti che hanno contribuito alla compilazione di questa lista includono un'ampia gamma di società di gestione del risparmio e investitori istituzionali. Tra di essi si annoverano Amber Capital Italia Sgr, Amundi Asset Management Sgr, Anima Sgr, Arca Fondi Sgr, AXA Investment Managers, BancoPosta Fondi Sgr, Bnp Paribas Asset Management, Etica Sgr, Eurizon Capital SA, Eurizon Capital Sgr, Generali Asset Management Sgr, Mediolanum Gestione Fondi Sgr e Mediolanum International Funds Limited.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »