Generafinance eroga 2,5 milioni di factoring a TerniEnergia Progetti, controllata di algoWatt.

16/04/2024 14:11

Generafinance eroga 2,5 milioni di factoring a TerniEnergia Progetti, controllata di algoWatt.
La società GreenTech Solutions algoWatt S.p.A., quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana, ha comunicato che la sua controllata TerniEnergia Progetti Srl ha ottenuto l'approvazione per attivare un contratto di factoring con Generalfinance S.p.A. per un importo massimo di 2,5 milioni di Euro.
Generalfinance, un intermediario finanziario regolamentato quotato all'Euronext STAR Milano e leader in Italia nel finanziamento del capitale circolante, si è unito come partner finanziario di TerniEnergia Progetti per offrire soluzioni di factoring personalizzate, al fine di sostenere la società nell'acquisizione di importanti commesse nel settore fotovoltaico.

Questo permetterà di aumentare significativamente il fatturato della controllata, ottimizzare il ciclo finanziario legato alle commesse in portafoglio e garantire una maggiore sostenibilità degli impegni verso algoWatt S.p.A. Inoltre, è stata avviata la trattativa per l'affitto del ramo d'azienda EPC e O&M fotovoltaico nell'ambito di un processo di ristrutturazione in corso.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »