Greenthesis vince nuovi contratti ambientali negli Emirati Arabi Uniti

08/08/2023 08:33

Greenthesis vince nuovi contratti ambientali negli Emirati Arabi Uniti
Greenthesis S.p.A., attraverso la sua filiale emiratina Ambienthesis Middle East DMCC, è stata incaricata di condurre attività di caratterizzazione per un importo di circa 100 mila euro. Questa è un'azione preliminare ad un successivo intervento di bonifica di terreni contaminati da idrocarburi che avverrà nell'area industriale di Abu Dhabi.
Questo incarico segue la precedente designazione di Greenthesis come consulente esperto per le bonifiche ricevuta dall'Agenzia per l'Ambiente di Abu Dhabi (EAD) dopo un processo di accreditamento. Questo rappresenta un importante passo avanti per lo sviluppo delle attività di Greenthesis negli Emirati Arabi Uniti. Il paese sta attuando piani di sviluppo contraddistinti da ambiziose politiche ambientali e di gestione dei rifiuti. In questi settori, il know-how di Greenthesis rappresenta un vantaggio competitivo significativo.

Il Dott. Giovanni Bozzetti, Presidente di Greenthesis e General Manager della Ambienthesis Middle East, ha sottolineato l'importanza strategica di questa attività. Questa assume particolare rilevanza in vista della COP 28, che quest'anno verrà ospitata negli Emirati Arabi Uniti. Grazie alla sua trentennale esperienza europea, Greenthesis si sta posizionando come un riferimento chiave per la transizione ecologica del paese.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »