Iveco vola a Piazza Affari tanto da essere sospeso per eccesso di rialzo

21/02/2024 11:56

Iveco vola a Piazza Affari tanto da essere sospeso per eccesso di rialzo

Nel momento in cui scriviamo, Iveco è di gran lunga la maglia rosa del FTSE MIB con un progresso che supera nettamente il 5%. Nei primi minuti di contrattazione, il titolo a Piazza Affari è stato sospeso per eccesso di rialzo finando in asta di volatilità.

A sostenere il titolo è stato, per ultimo, un report da parte di Bank of America che ha assegnato un giudizio “buy” nonostante una serie di rialzi che stanno durando ormai da alcune settimane. Questa decisione va a sommarsi ad altri giudizi favorevoli emessi in precedenze da altri analisti.

Va anche detto che Iveco proveniva da due sedute, quelle di lunedì e di martedì, chiaramente negative, con flessioni rispettivamente superiori al 2% e ai 3 punti e mezzo percentuali.

Il quadro grafico si sta riavvicinando ai massimi dal gennaio 2022 a oggi i quali erano stati fatti segnare proprio venerdì scorso, prima che i due suddetti ribassi abbiano allontanato in parte il titolo da tali livelli.

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Strumenti

Iveco group

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »