Juventus: zondacrypto nuovo partner ufficiale di scambio di criptovalute

02/02/2024 15:15

Juventus: zondacrypto nuovo partner ufficiale di scambio di criptovalute
La Juventus ha annunciato una nuova partnership con zondacrypto, uno dei più grandi mercati regolamentati di scambio di criptovalute in Europa. Zondacrypto avrà uno spazio sulla manica delle divise da gioco della squadra maschile della Juventus. Fondata nel 2014, zondacrypto è autorizzata a operare in diversi paesi tra cui Italia, Lituania, Slovacchia, Estonia e Canada.
Originariamente focalizzata sullo scambio di bitcoin, zondacrypto si è ampliata nel tempo includendo decine di criptovalute e conta attualmente su 1.2 milioni di utenti attivi. La partnership tra Juventus e zondacrypto è vista come un modo per supportare l'espansione internazionale dell'azienda e sfruttare l'entusiasmo della vasta base di tifosi della Juventus.

Entrambe le società si considerano all'avanguardia nei loro rispettivi settori e sono entusiaste di questa collaborazione dinamica nel mondo delle criptovalute. Przemys?aw Kral, CEO di zondacrypto, esprime orgoglio per essere stato scelto come exchange ufficiale di criptovalute della Juventus, vedendo in questa partnership nuove opportunità per entrambe le parti coinvolte.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Sei interessato a comprare criptovalute?
Puoi farlo su YouHodler, un exchange di Criptovalute regolamentato in Italia.

Condividi

Argomenti

Criptovalute Mercati

Strumenti

Bitcoin Juventus fc

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »