L'Ad Cozzi acquisisce 387.732 azioni in un importante investimento

12/10/2023 12:50

L'Ad Cozzi acquisisce 387.732 azioni in un importante investimento
WIIT S.p.A. ("WIIT" o la "Società"), uno dei principali player europei nel settore dei servizi Cloud Computing per le imprese, ha annunciato che l'Amministratore Delegato Alessandro Cozzi ha completato l'acquisto di 387.732 azioni di WIIT attraverso la controllante WIIT FIN S.r.l. Questa operazione ha portato la sua partecipazione nel capitale sociale al 56,47% e ai diritti di voto al 70,82%. Il prezzo medio per azione è stato di € 14,06, con un controvalore totale di € 5.451.511.
Questo acquisto dimostra l'impegno di Alessandro Cozzi nel sostenere i progetti di lungo termine dell'azienda e nel creare valore per gli azionisti. In un momento in cui è fondamentale garantire la continuità delle attività e dei progetti, questo investimento rappresenta un impegno verso la società e i suoi azionisti, al fine di raggiungere gli obiettivi di medio e lungo periodo. Alessandro Cozzi ha espresso fiducia nella società, nelle persone che contribuiscono al suo successo e nella strategia aziendale attuale.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock Europe Mercati

Strumenti

Enel Wiit

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »