La Molisana e Promotica insieme per la fidelizzazione dei clienti

19/04/2024 17:20

La Molisana e Promotica insieme per la fidelizzazione dei clienti
Promotica S.p.A. (EGM: PMT) è un'agenzia specializzata nella loyalty marketing, quotata su Euronext Growth Milan, che collabora con In Action per supportare il programma loyalty de La Molisana. Questo programma mira a rafforzare la community dei Lovers Tenaci e a fidelizzare il pubblico. Promotica si occupa del set up della piattaforma per l'attivazione di iniziative come consorzi e survey di profilazione, oltre ai servizi di sviluppo IT per attività di customer engagement e loyalty. Diego Toscani, CEO di Promotica, ha sottolineato l'importanza di questa partnership con un marchio storico italiano come La Molisana, offrendo un'esperienza coinvolgente per gli amanti della cucina italiana.

Il primo concorso ospitato sulla piattaforma lovers tenaci, valido fino al 23 giugno, richiede l'acquisto di almeno due pacchi da 500 grammi di pasta La Molisana e la registrazione sul sito loverstenaci.com. In palio ci sono 1.000 valigette da cinque chili di pasta La Molisana, incluse la limited edition "Rigacuore Spighy" e un album da colorare con le matite Faber-Castell. Completando il gioco di "Spighy, lo spirito tenace", si può partecipare all'estrazione finale per vincere un viaggio a Disneyland Paris per quattro persone o una postazione gaming ASUS Republic of Gamers (ROG) esclusiva.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Wheat

Strumenti

Esi Promotica

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »