La SIA: backlog a fine 2023 di 36,4 milioni di euro.

16/02/2024 16:11

La SIA: backlog a fine 2023 di 36,4 milioni di euro.
Il Consiglio di Amministrazione di La SIA S.p.A. ha approvato oggi alcune informazioni selezionate relative all'andamento dell'attività della Società nel quarto trimestre del 2023. Queste informazioni non sono state sottoposte a revisione contabile. Maurizio Ciardi, Amministratore Delegato di La SIA, si è detto molto soddisfatto dell'andamento del quarto trimestre, che ha confermato i positivi risultati della prima parte dell'anno e ha permesso di chiudere il 2023 con soddisfazione. Durante il secondo semestre dell'anno appena trascorso, la Società ha consolidato la sua presenza nei settori dell'energy e del mobility infrastructure, come precedentemente comunicato al mercato durante la quotazione. Il backlog si conferma solido e ciò permette di affrontare con determinazione il nuovo anno.

I principali risultati del quarto trimestre del 2023 mostrano che la Società ha registrato un Valore della Produzione di 5,5 milioni di Euro, pari al 33% dei ricavi dell'anno. Il Valore della Produzione totale per l'intero esercizio chiuso al 31 dicembre 2023 è di circa 16,6 milioni di Euro, con una crescita del 7,4% rispetto all'esercizio precedente. La cassa netta al 31 dicembre 2023 è di 4,8 milioni di Euro, registrando un incremento di circa 6 milioni di Euro rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, principalmente grazie all'aumento di capitale ottenuto tramite la quotazione sul mercato EGM.

Il backlog al 31 dicembre 2023 ammonta a 36,4 milioni di Euro, registrando una crescita del 4% rispetto al terzo trimestre 2023, in linea con l'andamento generale del business della Società. Rispetto al valore registrato a settembre (34,9 milioni di Euro), sono stati trasformati in ricavi circa 5 milioni di Euro e sono stati firmati nuovi accordi per circa 6,5 milioni di Euro.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Mercati

Strumenti

Energy La sia

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »