LA SIA ottiene certificazione per Parità di Genere

31/12/2023 20:45

LA SIA ottiene certificazione per Parità di Genere

La SIA S.p.A. ha ottenuto la certificazione sulla Parità di Genere, in conformità con gli standard UNI/PdR 125:2022 e il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Secondo Alessandra Speranza, General Manager & Security Manager di La SIA, questa certificazione testimonia l'impegno dell'azienda nella creazione di un ambiente di lavoro equo e inclusivo, che valorizza le competenze di ciascun individuo indipendentemente dal genere.
La certificazione attesta il rispetto delle misure per ridurre il gender gap, implementare la parità salariale e di mansioni, e promuovere la conciliazione vita-lavoro. La SIA ha ottenuto un punteggio di 89,5 su 100 nel processo di valutazione basato su sei indicatori chiave. La società ha inoltre redatto diversi documenti, tra cui un Codice Antimolestie, una Politica Aziendale per la Parità di Genere e un Piano Strategico.

La certificazione è stata conferita da Bureau Veritas, leader mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »