Landi Renzo: Ad Cristiano Musi si dimette consensualmente

17/07/2023 08:44

Landi Renzo: Ad Cristiano Musi si dimette consensualmente
In seguito al comunicato del 12 luglio 2023, si rende noto che le dimissioni di Cristiano Musi dalla posizione di Amministratore Delegato di Landi Renzo sono state consensuali. Tali dimissioni fanno parte di una riorganizzazione dell'azienda all'interno del Gruppo Landi Renzo. Da un lato, Annalisa Stupenengo ha assunto il ruolo di CEO del Gruppo, portando con sé un'esperienza quasi trentennale nel settore della mobilità. Il suo background internazionale comprende incarichi di crescente responsabilità all'interno del Gruppo Iveco, CNH Industrial e FCA. Dall'altro lato, Cristiano Musi continuerà a rivestire il ruolo di Amministratore Delegato di Safe&Cec e Safe. Inoltre, assumerà anche la posizione di Amministratore Delegato di Idro Meccanica. Queste società del Gruppo Landi Renzo sono specializzate nella realizzazione di sistemi avanzati per la compressione e gestione di gas naturale, biometano e idrogeno.

Nel contempo, Paolo Cilloni rientra nel ruolo di Chief Financial Officer del Gruppo, oltre ad assumere le posizioni di Dirigente Preposto e Investor Relator. La sua profonda conoscenza della Società e del Gruppo sarà un asset fondamentale in queste posizioni.
Si precisa che Cristiano Musi non ha ricevuto e non riceverà alcuna indennità fino a quando continuerà a svolgere i suddetti ruoli nelle società controllate Safe&Cec, Safe e Idro Meccanica.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Strumenti

Cnh industrial

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »