Meloni: previsto un anno complesso per tutti

04/01/2024 11:34

Meloni: previsto un anno complesso per tutti
"Voglio inviare i miei migliori auguri per un anno che si preannuncia estremamente complesso per tutti noi, non solo a causa delle elezioni europee, ma anche a causa della presidenza italiana del G7". Queste sono state le parole della presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, durante la conferenza stampa di fine anno presso la Camera dei Deputati.
"Nel mio ruolo, farò tutto il possibile affinché voi giornalisti possiate svolgere il vostro lavoro al meglio. Ciò che mi aspetto da voi è rispetto, ma certamente non sconti", ha sottolineato la premier. Ha inoltre ricordato che l'appuntamento di fine anno è stato posticipato due volte a causa di motivi di salute.

Meloni ha in seguito illustrato le attività del Governo nel corso dell'anno, evidenziando gli sforzi profusi per affrontare le sfide che l'Italia e l'Europa si troveranno ad affrontare. Ha poi concluso il suo discorso ribadendo la sua determinazione nel fare tutto il possibile per garantire un futuro prospero e sicuro per il paese.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Europe

Strumenti

Premier inc

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »